Quando: Giovedì 06 febbraio 2020
A che ora: 20:45
Dove: Biblioteca comunale “Alda Merini” via Roma 4 Padenghe sul Garda. Ultimo piano.

Riordino stanza fotoclub presso la sede e restituzione fotografie giacenti agli autori.
Nella sala archivio del fotoclub sono giacenti da tempo fotografie dei soci utilizzate nelle mostre passate.
Nella serata si provvederà alla restituzione, quindi sarà necessario munirsi di una propria busta per le fotografie da ritirare.
“Remember Vintage” a Villa Fenaroli – 15 marzo 2020, mostra collettiva del fotoclub “Spettacolo nello spettacolo”.
All’incontro del 6 febbraio p.v., ogni socio interessato alla mostra dovrà portare n.15 fotografie numerate secondo proprio gradimento e dovranno concernere quanto può essere spettacolo: il teatro, il circo, gli artisti di strada (per es.:Madonnari) o manifestazioni varie (per es.: Cidneon, Sepulchrum, Fellini, Pinocchio).